About
About
Acqua di Rose è il frutto di un percorso personale, di un’evoluzione interiore ed esteriore.
È il risultato di un vero e proprio viaggio in una terra a me sconosciuta, la Bulgaria, in un momento in cui, stanca della mia vita precedente, ho deciso di “lasciare andare” tutte le situazioni negative che mi circondavano e frenavano e prendere del tempo per me.
Mi sono lasciata sorprendere e affascinare, come una bambina, dalla magia di luoghi sconosciuti per poi lasciarmi travolgere e ispirare dalla bellezza intorno a me.
Un viaggio, in realtà senza troppe aspettative, si è trasformato in energia e spinta verso il cambiamento e ha portato alla nascita, nel 2017, di Acqua di Rose.
Ho scelto questo nome proprio perché l’Acqua è un simbolo potente. Assume significati differenti che riguardano sempre i momenti di passaggio più importanti dell’esistenza.
È il simbolo per eccellenza della vita, della rinascita e della purificazione. Incarna inoltre il principio femminile sia per gli aspetti legati alla fertilità, sia per il carattere di elemento liquido puro, adattabile e ricettivo.
Le Rose, non sono solo le distese infinite che ho avuto il piacere di ammirare in Bulgaria ma anche e, soprattutto, quelle che incontro personalmente ad ogni evento. Così diverse e così uniche… le Rose siamo tutti Noi.
Acqua di rose è la mia rinascita. È l’invito a fermarsi, a riscoprire se stessi, ad accogliere la bellezza della natura di cui ognuno di noi fa parte, ad amarsi.
Tiziana